
Qual è il più grande problema di Amazon Echo?
Se ti stai chiedendo quali siano le principali funzionalità dell’altoparlante intelligente allora non puoi non conoscere uno dei prodotti più ricercati in questo periodo, l’Amazon Echo. Se non hai ancora avuto la possibilità di sentirne uno in azione, probabilmente lo farai molto presto, e probabilmente poi non potrai più farne meno. In questo articolo, daremo una rapida occhiata alle funzionalità dell’altoparlante intelligente Echo di Amazon e come puoi ottenere il massimo delle prestazioni dal tuo acquisto.
Amazon è stato uno dei più grandi nomi dell’elettronica per anni, e l’Echo è solo un’altra aggiunta alla loro scuderia di dispositivi. Simile ad altri altoparlanti intelligenti come l’iPhone e un sacco di altri lettori mp3, questi dispositivi sono sempre più ricercati e indispensabili, ma cosa li rende diversi da tutti gli altri altoparlanti disponibili? L’Echo ha due altoparlanti wireless, uno per la musica normale e uno per eseguire effetti sonori dal vivo. Questo elimina la necessità di qualsiasi dispositivo esterno, oltre a fornire una playlist in tempo reale che si può ascoltare attraverso il televisore mentre si cucina o si stanno facendo altre attività in casa.
Abbiamo passato in veloce rassegna le caratteristiche principali di Amazon Echo, ora vediamo i difetti, o meglio il difetto, perché ce n’è uno solo in particolare. L’unico grande problema di Amazon Echo, per quanto riguarda la qualità del suono, è che si basa sugli altoparlanti situati nel subwoofer per produrre il suono. Ciò vuol dire che necessita di un supporto esterno per riprodurre il suono, perché non è incorporato. Con altri altoparlanti intelligenti come il sistema audio per auto Sony Xplod questo problema non si pone, così come ci sono altoparlanti separati che gestiscono i suoni bassi. Tuttavia, per le persone che vogliono sfruttare le capacità del subwoofer di Echo, senza dover passare attraverso il fastidio di avere un subwoofer esterno, ciò che è nuovo è il subwoofer auto Echo. Questi subwoofer auto Echo includono un amplificatore costruito nel woofer per effetti sonori extra e un tweeter montato nello stesso luogo degli altoparlanti per rendere quel tocco aggiunto di basso. Con questi, si può godere di tutta la musica in auto con l’Eco, mentre si sta guidando lungo la strada. Prima di acquistare uno di questi prodotti, ciò che consigliamo è sempre fare una ricerca veloce su internet e leggere diversi pareri per farsi un’idea più approfondita.
Per maggiori informazioni clicca qui.